2
Ago
2015
1
Women's team La Mamita

Women’s team La Mamita

Women’s team La Mamita

Ecco che si comincia!

Mi sembra doveroso cominciare col presentarvi, per prima cosa, tutte le donne di LaMamita team.
Foto datata, ma niente è cambiato! Oggi, come allora,le donne di LaMamita sono 4 e credetemi, non sono poche!

Partiamo da quella al centro, come? Ce ne sono due? Sì è vero, dico quella più alta, dietro alla biondina. Ci siete? Bene, quella è chiamata affettuosamente e non, “la capa”. Proprio lei, si, con quella specie di turbante che altro non è che una keffia, attualmente le hanno tutti, siamo invasi dalle keffie di tutti i colori, le fanno anche i cinesi in versione super economica ovviamente. Ma ai tempi dello scatto, era un capo di abbigliamento inusuale, piuttosto alternativo e comunque rigorosamente black & white, cioè bianco e nero ma suonava meglio in inglese.

L’attualità del suo copricapo in fondo non le è mai importato perchè, vedete, questa donna, la moda non l’ha mai seguita, non legge riviste ma libri, non guarda la TV ma va al cinema… qualche volta, vi pare che abbia così tanto tempo per il cinema? No, assolutamente no, lei il cinema, la moda, li ha fatti da se, chissà, forse perchè le è risultato più semplice farli che studiarli!

Per oggi è tutto, non potrò mica raccontarvi una vita in un giorno!

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Suna-LaMamita-abbigliamento-invernale

Women’s team la Mamita: il numero 2

Eccola qua, il numero due del team femminile LaMamita.

Ovviamente sto parlando della ragazza, non della biondina che, come notate, è estremamente interessata all’agnellino in braccio al bambino che le è a fianco. La somiglianza tra le due è notevole, e col tempo si è accentuata.

Il capo è il capo, inutile spiegare le sue funzioni all’interno di un team. Invece è giustamente corretto chiarire il ruolo di tutti quelli che seguono perchè non è altrettanto chiaro.
Ecco quindi le mansioni che riguardano questa splendida ragazza dallo sguardo dolce e fiero. Lei si occupa della creazione dei modelli estivi di questa ditta di abbigliamento etnico. Ma non solo, è anche un’ottima venditrice, con lei non avrete alcuna possibilità di allontanarvi dalla loro bancarella insoddisfatte e senza la compagnia di uno degli splendidi vestiti, pantaloni, magliette ed altro, a voi presentati. Vi consiglierà come nessun’altro sa fare illustrandovi ogni segreto del modello che state acquistando! Una ragazza deliziosa che tutti hanno imparato ad apprezzare e che molti cercano ogni qualvolta tornano alla bancarella.
Mica male no!

Ed anche per oggi è tutto, buona serata e, se la conoscete, cliccate “mi piace”!

____________________________________________________________________________________________________________

Manu-LaMamita-abbigliamento-invernale

Women’s team la Mamita: il numero 3

Finalmemente è arrivato il turno della terza componente del team LaMamita.

Splendida con le sue treccine caribegne, la ragazzina della foto illumina le giornate delle sue compagne col suo sorriso ed il suo spirito sempre allegro. Nel corso degli anni, la giovincella in questione non è cambiata. Se un giorno aveste la fortuna d’incontrarla non la dimenticherete mai più. Travolgente è la sua risata, spiritose e sottili le sue battute. Attenti a quel che dite in sua presenza perchè saprà cogliere ogni sfumatura nel vostro discorso e la sua risposta, sempre pronta, vi coglierà di certo di sorpresa.
Di cose da dire su di lei ce ne sarebbero parecchie, ma lascio a voi il divertimento di scoprirle. Come? Semplice, andate ad una delle fiere cui LaMamita è presente e la troverete!


 

Viola-LaMamita-Abbigliamento Invernale Bambini

abbigliamento invernale bambini

Women’s team la Mamita: il numero 4

Ci siamo, un attimo ancora e, se tace, vi presento l’ultima componente del team femminile di LaMamita.

Sì, finalmente è arrivato il suo turno! É proprio lei, la biondina presente quasi in ogni foto, quella che vi ho sempre detto che non era lei. Finalmente felice col suo capretto in braccio! La riconoscete? NO? Andiamo, guardatela meglio! Quegli occhi, quel sorriso e quel nasino non sono affatto cambiati anche se adesso è una giovane donna. Dove l’avete già vista? Ma ovvio sbadatelli, la vedete ogni volta che aprite il sito di LaMamita. Lei è la modella principale. Volente o nolente, sin da piccola, le è toccato questo ruolo che non molto bene si confaceva alla sua personalità timida, del tutto diversa dalla sorella con le treccine, assai più sfacciatella.
Non lasciatevi ingannare dal suo sguardo malinconico e dolce, lei è molto di più che una semplice e timida modella, il perchè lo scoprirete poco a poco, seguendo la storia….ma ora è già tempo di chiudere e passare oltre. Le presentazioni sono quasi finite, dobbiamo solo parlare di lui, l’unico di sesso maschile appartenete al team di LaMamita, poi passeremo alla storia vera e propria, quella che nessuno conosce. Buona domenica a tutti!

1
Women’s team La Mamita ultima modifica: 2015-08-02T07:39:25+02:00 da LaMamita

You may also like

lana di alpaca vendita
Lana di Alpaca – Cos’è l’Alpaca? Scopritelo con me!
gomitoli di lana d'alpaca vendita online
Gomitoli online per riscoprire il piacere di lavorare a maglia!
racconti di viaggio caraibi
Racconti di viaggio Quando l’uomo fa la differenza.
ricette bevande
Ricette bevande analcoliche Peru Chicha Morada