8
Feb
2016
0
pantaloni orientali

Pantaloni orientali per un’estate all’insegna della comodità!

Avete mai provato i pantaloni orientali?

Finalmente è arrivato l’anno nuovo e con lui, come da sempre mi accade, è cresciuta la mia voglia di caldo. Nonostante l’inverno sia poco più che agli inizi io, che sicuramente in una precedente vita devo essere stata una lucertola, mi ritrovo a pensare alla calda estate, anzi alla tiepida primavera che arriva decisamente prima dell’estate. Ciondolando per casa conscia delle innumerevoli giornate che ancora devono passare prima che essa arrivi, mi sono ritrovata a frugare più di una volta nella parte dell’armadio che ospita il mio abbigliamento estivo alla ricerca dei miei vecchi e comodi pantaloni orientali.

Pantaloni Orientali

  1. pantaloni New Thai
  2. pantaloni New Thai Uomo
  3. pantaloni etnici Bombacho
  4. pantaloni Dory

Non fraintendetemi, io adoro i jeans!

Converrete di certo con me che per le donne i pantaloni orientali, che sono pantaloni a cavallo basso, sono decisamente più comodi e freschi dei moderni jeans, elasticizzati e ben aderenti, che fasciano il corpo come una seconda pelle.

Ok, siamo d’accordo che il jeans aderente esalta la figura, ma ne mostra anche i difetti!

Un jeans può cambiare colore, essere a sigaretta oppure a zampa d’elefante, a vita bassa, media o alta, ma resta sempre un jeans. Questi pantaloni orientali invece, sono molto diversi tra loro. I primi pantaloni orientali per donna ad arrivare in Europa, provenivano appunto dall’Oriente e dal Medio Oriente. Fu la loro origine a dar loro il nome: pantaloni Orientali. I pantaloni alla turca sono una variante di questo genere di pantaloni etnici. Col tempo, in un’era come la nostra tanto moderna ed in continua evoluzione, questo modello di pantaloni è stato copiato da altre nazioni.

Ed arriviamo finalmente al punto:

– ecco a voi oggi i pantaloni orientali made in Guatemala rivisti da LaMamita per me, per voi, per i vostri fratelli, mariti, fidanzati e, perché no, per i vostri figli, anche piccolissimi!

Pantaloni Orientali Bimbo

pantaloni alla turca bimbo

Che ne dite del giovane modello dell’immagine che vi ho appena mostrato? Selvaggio ed esaltatissimo con i suoi pantaloni thai per bambino! Sapete, si sentiva un giovane ed esperto pirata con la camicia aperta ed i pantaloni orientali coloratissimi! Gli è mancato solo il petto villoso ed veliero tipo quello del famoso pirata Morgan e poi era a posto. Lo avreste visto arrampicarsi abilmente sull’albero maestro di quel veliero, i lunghi capelli biondi scompigliati dalla fresca e dispettosa brezza marina, lo avreste visto scrutare l’orizzonte con la mano tesa sulla fronte per ripararsi gli occhi dai potenti raggi solari e chissà, se solo avesse potuto avrebbe impugnato pure la sua bella scimitarra menando fendenti a destra e a manca! Lo ha fatto, ve l’assicuro, ma solo nella sua fervida fantasia per cui a voi non è dato di vederlo! Immaginarvelo potete però, mentre avvolto nei suoi pantaloni orientali al timone del suo bel veliero, grida ordini alla ciurma dal ponte sfidando le tempeste Tropicali.

pantaloni alla turca bimba

Per oggi basta, mi sa che ho divagato a sufficienza. Vi lascio incitandovi a guardare i pantaloni estivi proposti da LaMamita. Guardateli insieme ai vostri amici e amiche e divertitevi a scegliere il colore che più vi si confà tra le stoffe etniche disponibili.

Ciao a tutti.

Fatane

0
Pantaloni orientali per un’estate all’insegna della comodità! ultima modifica: 2016-02-08T02:17:35+01:00 da LaMamita

Potrebbe piacerti anche

vestiti etnici di cotone
Vestiti estivi online a portata di mano!
salopette donna
Vestito Salopette per la tua comodità!
camicie uomo colorate
Camicie uomo online per un look diverso!
t shirt eleganti
Magliette stampate per dire chi sei!

Lascia un Commento