4
Dic
2015
0
maglioni lana grossa

Maglioni lana grossa per la montagna

Eccomi qua nuovamente per parlavi di maglioni lana grossa. Scusate la mia ignoranza, state tutti bene? Sì? Mi fa piacere, anch’io non sto mica male.

Ora che sappiamo come stiamo, torniamo a parlare di questi magnifici esemplari di maglioni di lana grossa, dei quali vi mostrerò tra poco alcuni modelli originali e veramente molto caldi.

Mi chiederete perché li chiamo esemplari! Semplice, perché ormai i maglioni lana grossa sono piuttosto rari. Anche il mio sito preferito non ne ha molti, ma quelli che ci offre sono veramente belli e soprattutto tanto, tanto, tanto morbidi! Infatti il maglione di lana grossa solitamente è spesso e un po’ .. come dire..rigido? Ma si dai, che tanto avete capito! Il maglione di lana grossa, purtroppo, scalda ma ingombra, ecco cosa volevo dirvi. Bene, questo non accade con i maglioni di lana d’alpaca LaMamita.

Cominciate col dare un’occhiata a questa prima galleria di immagini di maglioni lana grossa uomo, poi mi mostrerò i loro fratelli: i maglioni lana grossa donna.

Maglioni Lana Grossa

Vi riporto i nomi ed i link dei vari modelli così potete vedere le varianti dei colori senza troppo faticare:

Torniamo a noi, se avete curiosato qua e là nel catalogo abbigliamento invernale online di LaMamita, nel reparto Maglioni e Bolero, avrete sicuramente notato, sfogliando le schede degli articoli, che alcuni maglioni sono a doppio filo mentre altri a filo semplice. Bene, forse avete compreso, o forse no, la differenza che questo particolare impone ai capi di abbigliamento.

Oggi sono qua a chiarire questo particolare, oltre che a farvelo notare. Per essere chiari, i capi di abbigliamento a due fili, sono appunto i famosi maglioni lana grossa di cui stiamo parlando. I maglioni a filo semplice sono invece maglioncini di lana caldi ma più leggeri e del loro perfetto utilizzo vi parlerò un’altra volta.

Intanto rilassatevi un momento guardando la mia seconda galleria con alcuni maglioni lana grossa donna di LaMamita:

Maglioni Lana Grossa

 

Vi son piaciuti? Bene!

Ora, come dicevo poco fa, parliamo dei due fili. Prendete due gomitoli di lana e trovatene i due capi. Uniteli tra loro e guardateli come se fossero un unico filo. Ecco qua, il gioco è fatto, questi sono i maglioni a filo doppio che LaMamita ci presenta. Ed è appunto all’unione dei due fili che il nostro maglione lana grosso deve la sua morbidezza che rallegra il tatto ed asseconda con grazie i movimenti del nostro corpo.

Anche per oggi questo è tutto, vi lascio liberi di gustare una buona cenetta mentre, tra un boccone e l’altro, chiacchierate coi vostri familiari! Così mi piace immaginarvi!

Buona serata dalla vostra Fatane.

0
Maglioni lana grossa per la montagna ultima modifica: 2015-12-04T19:08:36+01:00 da LaMamita

Potrebbe piacerti anche

cappelli invernali di lana di alpaca
Cappelli invernali di lana
lana di alpaca vendita
Lana di Alpaca – Cos’è l’Alpaca? Scopritelo con me!
alpaca abbigliamento
Alpaca – L’importanza di vestire secondo natura!
gomitoli di lana d'alpaca vendita online
Gomitoli online per riscoprire il piacere di lavorare a maglia!

Lascia un Commento